Assistenza

Assistenza post vendita

La Boniforti Impianti S.r.l. si pone l'obbiettivo di accompagnare il Cliente per tutta la durata e l'esercizio degli impianti realizzati mediante un accurato servizio di Post-Vendita e di manutenzione programmata.


Nel dettaglio l'azienda è strutturata per offrire i seguenti servizi:

  • assistenza completa durante tutte le fasi di primo avviamento, regolazione e start-up dei nuovi impianti realizzati;
  • consegna al Cliente della documentazione tecnica completa dell'impianto, composta da specifiche tecniche dei materiali e delle apparecchiature, disegni finali As-Built per tutti gli impianti, Dichiarazioni di Conformità a norma di Legge, manuale di uso e manutenzione di ogni apparecchiatura installata.

Tutta la documentazione viene consegnata in duplice copia cartacea e anche in formato elettronico (su supporto dvd).


Ad ogni Cliente viene proposto una proposta per l'attività di Manutenzione Ordinaria Programma da eseguire agli impianti e alle apparecchiature.


Ogni fase di manutenzione e di controllo indicata rispecchia quanto previsto e richiesto dalle case costruttrici di ogni singola apparecchiatura. Il Programma di manutenzione indicherà un calendario annuale sul quale saranno previsti tutti gli interventi da eseguire per il controllo e la manutenzione degli impianti, la frequenza di intervento e le attività previste.


Finalità di tale proposta è di sensibilizzare il Cliente sull'estrema importanza di eseguire una manutenzione programmata e metodica degli impianti.


L'esperienza maturata negli anni insegna che la corretta manutenzione degli impianti garantisce una maggiore durata, un minor consumo energetico e il miglior rendimento delle apparecchiature installate.